Chiara Ferragni, unconventional con BMW

Chiara Ferragni, unconventional con BMW
Chiara Ferragni è diventata testimonail speciale per BMW Italia, la quale ha scelto la sua storia di successo per promuovere la nuova BMW iX1 e la mobilità a zero emissioni. Alla base dello spot il concetto di superamento del pregiudizio, in questo caso sulla mobilità elettrica che attualmente colloca l'Italia in controtendenza rispetto agli altri paesi europei, dove il numero di clienti che scelgono automobili a batterie è in costante aumento. Chiara Ferragni è stata scelta proprio per questo: in virtù del suo percorso personale “unconventional”. L’imprenditrice digitale si è dovuta confrontare durante la sua carriera con alcuni pregiudizi circa il suo percorso professionale, che alla fine si sono dimostrati erronei e immotivati
  • Link copiato

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese