L’agenzia di noleggio Sixt inizia con venti modelli speciali, che poi saranno rivenduti
06.05.2019 ( Aggiornata il 06.05.2019 10:24 )
Un noleggio da e passa 600 cavalli a cifre umane? In California, Florida e Nevada, Sixt, colosso del rent a carda 2.000 punti vendita nel mondo, metterà presto a disposizione il non plus ultra di Mustang, ma in versione dedicata.
L’azienda ha trovato un accordo con Shelby American (indipendente da Ford ) per una serie limitata, chiamata Shelby GT-S, che sarà pronta per l’estate, entro poche settimane quindi. Los Angeles, Miami e Las Vegas sembrano fatte apposta per divertirsi a bordo della muscle car dedicata “Sixt Edition”.
Ford Mustang Shelby Super Snake
Fino a 800 cavalli per la "straripante" serie limitata della Muscle Car
Guarda il videoIl primo lotto sarà di venti Shelby GT-S, a ricordo di una partnership di quasi mezzo secondo fa con Ford, che generò la Shelby Mustang GT350H.
La base di partenza della nuova vettura è una Mustang GT, il cui V8 di 5 litri è dotato di un compressore volumetrico che alza la potenza oltre i 600 cavalli. Gestiti dal cambio automatico a 10 rapporti e domati dai freni potenziati Brembo e da un assetto dedicato. L’estetica evidenza cerchi specifici al pari delle grafiche e di alcune appendici aerodinamiche.
Nuova Shelby GT 500, la Mustang più cattiva
Annunciata nel 2019 la versione da 500 cavalli
Guarda il videoAuto speciali. Tutte le vetture saranno numerate e iscritte al registro Shelby. Finito il “lavoro” con Sixt, saranno rimesse in vendita e potranno essere personalizzate.
Link copiato