Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lorenzo Pellegrini ha una Mercedes esageratissima da oltre 200mila euro

Sappiamo bene quanto i calciatori siano appassionati (a tratti ossessionati) dalle auto, tra collezioni milionarie e personalizzazioni ai massimi livelli (avete visto il garage di Khephren e Marcus Thuram?). A proposito di personalizzazioni, in queste ore sta circolando un breve video, altro non è che una Instagram stories, del profilo di Tittarelli, azienda romana specializzata proprio nel car wrapping, oltre a tutta un’altra serie di servizi come applicazione di pellicole protettive, cristally privac, kit carrozzeria… Protagonista del video in questione una Mercedes-AMG GT Coupè 4 63 S E-Performance 4MATIC+ del capitano della Roma Lorenzo Pellegrini, che si è appunto rivolto agli specialisti capitolini per ottenere un look unico e assolutamente personale.

Le modifiche alla Mercedes di Pellegrini

Nelle tenebre” è la frase che campeggia nella storia. Pellegrini, infatti, ha scelto insieme alla Tittarelli Luxury Custom un look completamente nero per la sua berlina tedesca. Esterni total black, compresi i cerchi da 21”, ma molto altro ancora è stato modificato sull’auto del capitano della Roma: ora troviamo anche fari e vetri oscurati, un nuovo scarico sportivo, un alettone posteriore fisso in carbonio e diversi elementi e dettagli in bronzo.

La Mercedes-AMG GT Coupè 4 63 S E-Performance 4MATIC+ nasce dal lavoro del reparto E Performance ed è dotata di una motorizzazione ibrida plug-in composta da un 4.0 V8 biturbo che eroga 639 CV e da un motore elettrico da 204 CV. In totale, quindi, si parla della bellezza di 843 CV totali e 1.470 Nm di coppia. La berlina ha un prezzo di listino di 210mila euro, ovviamente senza personalizzazioni, chissà quanto avrà speso Pellegrini...