Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Ferrari 488 Pista, custom in Azzurro Dino

Chi possiede o colleziona supercar, spesso si lascia trasportare dalla fantasia e procede a farsi customizzare la propria auto. Una delle vetture più potenti e sportive a “subire” cambiamenti, anche vistosi, di carrozzeria negli ultimi tempi è la Ferrari 488 Pista.

Ferrari 488 Pista esalta Nico Rosberg: il video

AZZURRO DINO E STRISCE RACING

Il canale Instagram di “Reep Midlands”, azienda specializzata in custom e rifinitura delle auto di lusso, ha pubblicato alcuni scatti di un esemplare di 488 Pista dipinta di Azzurro Dino, appartenente a un collezionista britannico che nel suo garage possiede anche altri modelli della Rossa, come la F40, una LaFerrari, o una Enzo.

L’Azzurro Dino è un colore già di per sé vistoso, ma a rendere la 488 ancora più attraente sono le strisce da corsa gialle lungo la carrozzeria, con bande sia sottili che più corpose, a conferire alla Ferrari, come se ce ne fosse bisogno, ancora più dinamicità. Il tuning comprende anche parti in fibra di carbonio lucida e cerchi in lega in argento.

Visualizza questo post su Instagram

Yes! That’s another Pista on the road with full car PPF, completed in our state of the art PPF Studio! Pretty little thing isn’t she? Midlands based and looking for some essential protection? Get in touch!

Un post condiviso da Reep Midlands (@reepmidlands) in data: 27 Lug 2019 alle ore 10:10 PDT

Presentata al Salone di Ginevra 2018, la Ferrari 488 Pista monta il V8 più potente della storia Ferrari, capace di erogare 720 CV a 8000 giri al minuto, 770 Nm di coppia, potenza specifica di 185 CV/L e soli 7,6 secondi per arrivare da 0 a 200 km/h. Siamo certi che, pur di sederci in un’auto del genere, saremmo disposti anche a colorarla di giallazzurro.

Foto: I 20 tuning più estremi di sempre: FOTO