Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

L'incredibile collezione di auto di Kevin Hart (prima parte)

Kevin Hart è uno degli attori e comici più noti e amati al mondo. Nato il 6 luglio 1979 a Filadelfia, Pennsylvania, Hart ha iniziato la sua carriera nei club di cabaret, guadagnando rapidamente fama per il suo stile unico e il suo senso dell'umorismo contagioso. Dopo aver ottenuto successo come comico, Hart ha conquistato Hollywood con ruoli in film di grande successo come "Think Like a Man", "Jumanji: Welcome to the Jungle" e "Central Intelligence". Oltre alla sua carriera cinematografica, è anche autore e produttore, dimostrando di essere una figura poliedrica nel mondo dello spettacolo.

In aggiunta ai successi sul grande schermo, Kevin Hart ha anche avuto un impatto significativo in televisione con spettacoli come "Real Husbands of Hollywood". Il suo talento e la sua etica del lavoro lo hanno reso uno degli attori riconosciuti, amati e più ricchi del mondo, con un patrimonio netto stimato di circa 200 milioni di dollari. Hart ha anche intrapreso vari progetti imprenditoriali, inclusi accordi di sponsorizzazione e collaborazioni con marchi noti. Oltre alla sua carriera nel mondo dell'intrattenimento, Kevin Hart è noto anche per la sua passione per le auto di lusso e sportive. Collezionista entusiasta, Hart ha costruito un'impressionante collezione di veicoli che riflette il suo gusto raffinato e la sua predilezione per vetture potenti e dal design esotico. Scopriamo, quindi, alcuni dei modelli da lui acquistati o utilizzati nel corso degli ultimi anni.

Ferrari 458 Spider

Non si poteva non partire con una fiammante Ferrari. Si tratta di una 458 Italia: l’esemplare è stato acquistato nel corso del 2012, con un gettonatissimo color bianco tristrato (colorazione molto in voga negli States). Non poteva non essere che la versione Spider, carrozzeria più amata e apprezzata in America. Si tratta di un modello per nulla scontato e da sottovalutare, sottolineando la sua attenzione per quelle supercar dotate di motori raffinati. La 458 Spider è, infatti, spinta dall’ultimo V8 aspirato prodotto dalla casa di Maranello, un 4,5 litri capace di produrre la bellezza di 570 cv e 560 Nm di coppia massima, in grado di arrivare fino a 9.000 giri/min. Le prestazioni erano già fenomenali, con uno 0-100 km/h concluso in soli 3,5 secondi, fino ad una velocità massima di 320 km/h. Il prezzo? Ad oggi può anche superare i 260mila euro per un esemplare in condizioni impeccabili.

L'articolo continua nella prossima scheda