Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Kia Italia estende gli ecoincentivi a tutta la gamma

Nonostante l'esaurimento repentino dei fondi per l'Econbonus auto, Kia Italia ha annunciato che gli incentivi saranno estesi a tutta la gamma elettrica disponibile nei concessionari di tutta la Penisola, inclusi modelli come Niro EV, EV6 ed EV9. L'iniziativa non richiede la rottamazione di un veicolo usato ed è attiva fino al 30 giugno 2024.

I dettagli

Niro EV: Il contributo dell’Ecoincentivo Kia ha un valore di 6mila euro, anche senza rottamazione, ed è applicabile a tutta la gamma Niro EV; si rivolge sia a clienti privati che business. Inoltre, questo contributo è valido anche per Niro PHEV nell’allestimento Business e Style con Eco pack, che rientrava nella fascia 1 degli incentivi statali.

EV6: il contributo dell’Ecoincentivo Kia può arrivare fino a 16mila euro in caso di leasing finanziario K-Lease anche senza rottamazione, e si rivolge sia a clienti privati che business. EV6 è disponibile con K-lease a privato a partire da 259 euro al mese.

EV9: Grazie agli Ecoincentivi Kia fino a 8mila euro in caso di leasing finanziario K-Lease anche senza rottamazione, EV9 è disponibile con K-lease a privato a partire da 699 euro al mese.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella