Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Ecoincentivi, Hyundai gioca d'anticipo

Hyundai Italia lancia i propri Ecoincentivi. La filiale italiana della Casa coreana, vista la situazione dell'Ecobonus Statale caratterizzata dall'attesa del rifinanziamento annunciato per marzo e la fine dei fondi dedicati alle vetture endotermiche (61-135 g/km di CO2), per il mese di febbraio ha preparato una iniziativa speciale: un bonus pari a 2.000€ su tutti i modelli della gamma citycar (i10, i20, Bayon), Nuova Kona (ibrida e termica) e Tucson (ibrida e termica).

Come funziona il bonus?

L’ecoincentivo Hyundai è aggiuntivo e cumulabile con le campagne già avviate a inizio mese, e nasce per rispondere da un lato all'esaurimento dei fondi dell’bonus statale, dall’altro alle tempistiche necessarie per l’allocazione delle nuove risorse pubbliche. L’iniziativa è dedicata a chi rottama un usato immatricolato prima del 31/12/2013 e acquista una nuova vettura Hyundai tra quelli sopra citati con immatricolazione entro il 29 febbraio 2024.

Andrea Crespi, presidente di Hyundai Italia, dice che “con questa iniziativa intendiamo dare continuità all’opportunità di accedere alla mobilità Hyundai, nonostante l'esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale. L’Ecoincentivo Hyundai rappresenta un vantaggio concreto per chi desidera acquistare uno dei modelli della gamma Hyundai di ultima generazione.”

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella