Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Nissan Townstar Combi EV, versione passeggeri per famiglie

Arriva in Europa Nissan Townstar Combi, il van passeggeri elettrico, spinto da un motore elettrico con potenza di 122 cavalli e 245 Nm di coppia e a alimentato da una batteria da 45 kWh, l’autonomia dichiarata è 285 chilometri.

Townstar Combi essere ricaricato in corrente alternata (11kW e 22kW) o in corrente continua (80kW) e impiegare rispettivamente 90 minuti o 37 minuti per passare dal 15% all’80%: la versione con carica-batteria da 22 kW è dotata di una pompa di calore per riscaldare l’abitacolo e di un sistema di raffreddamento della batteria per ottimizzarne la durata e l’efficienza.

Oltre a 5 comodi posti dispone di un bagagliaio da 850 litri, che può arrivare fino a 2.500 litri abbattendo lo schienale dei sedili posteriori.

È possibile frazionare l’abbattimento dei sedili posteriori in modalità 60/40 e dalla possibilità di far scorrere separatamente le due parti avanti o indietro. La capacità di traino raggiunge i 1.500 kg.

Sono a disposizione i vani portaoggetti sia nella parte anteriore che posteriore dell’abitacolo per un totale di 49 litri di capienza e tre punti Isofix per i seggiolini per bambini.

A bordo sono disponibili Apple CarPlay / Android Auto, la ricarica wireless per smartphone e funzioni avanzate di connettività accessibili tramite lo schermo touch da 8 pollici e dal quadro strumenti digitale da 10 pollici.

A richiesta il climatizzatore bi-zona opzionale, parabrezza riscaldato, volante e sedili anteriori riscaldati, oltre a bocchette d’aria posteriori.

Con l’app NissanConnect Services si può accedere da remoto a una serie di funzioni, tra cui il Remote Climate Control che consente di preriscaldare o pre-raffreddare l’abitacolo.

Il prezzo di Nissan Townstar Combi  non è stato ancora comunicato.

Potrebber interessarti: le migliori offerte di Nissan nuove e usate