Altro balzo in avanti Tesla Roadster. La seconda generazione della supercar elettrica di Elon Musk arriverà nel 2022.
Il numero uno del Marchio ha twittato una risposta chiara. La produzione inizierà il prossimo anno. Dopo la presentazione del prototipo a fine 2017 la hypercar a elettroni è stata posticipata.
Troppa carne al fuoco adesso
Per motivi di estrema sostanza. L'avvento di Model 3 e la sua industrializzazione, i progetti di Cyberturck e del camion Semi, il cambion a elettroini. La prolifezione a livello globale delle GigaFactory, strategiche per lo sviluppo del mercato e ovviamente la produzione di Model Y, altro modello da grandi numeri.
Quella che Elon definì con orgoglio “l’auto più veloce del mondo“, Tesla Roadster cederà il passo a progetti più importanti
Tesla Roadster, Musk ha confermato, avrà di tre motori elettrici, come la nuova Model S Plaid, e le più efficienti batterie 4860.
Le prenotazioni e i depositi restano validi, seppur congelati. La sportiva fu annunciata dal patron con oltre 1.000 km di autonomia, una velocità massima superiore ai 400 km/h e una accelerazione in 1,9 secondi da 0 a 60 miglia orarie (96,5 km/h).
Tesla Model S e Model X, le novità di infotainment, volante e Plaid