Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Mitsubishi, in arrivo due nuovi Suv nel 2025

Nel segmento C, il più importante del mercato europeo, Mitsubishi rafforza la propria presenza a brevissimo termine.

La Casa ha annunciato il lancio di due nuovi Suv nel 2025, ampliando la gamma di veicoli elettrificati. Ovvero un modello 100% elettrico a batteria (BEV) e un secondo Suv dotato di motorizzazioni a benzina (ICE) e ibride complete (HEV).

Con questa doppia strategia, l'azienda intende coprire le diverse esigenze del mercato, offrendo un'ampia scelta in termini di motorizzazioni e prezzi. Progettati appositamente per il mercato europeo, i due nuovi Suv C rappresenteranno il cuore della gamma. Saranno equipaggiati con tecnologia ADAS avanzata per la sicurezza e connettività all'avanguardia con Google integrato

Cresce la famiglia dei Suv Mitsubishi

L'arrivo dei due nuovi Suv C porterà a cinque il numero totale di modelli lanciati da Mitsubishi in Europa tra il 2023 e il 2025.

Dopo il debutto di ASX e Colt nel 2023 e il lancio del modello di punta Outlander PHEV nel 2024, l'azienda punta a consolidare la sua posizione nel mercato europeo. La gamma di SUV elettrificati comprenderà motorizzazioni completamente elettriche (BEV), ibride plug-in (PHEV) e ibride (HEV).

In Italia, la distribuzione dei veicoli Mitsubishi Motors è affidata al Gruppo Koelliker, importatore e distributore unico del Marchio. 

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Mitsubishi nuove e usate