Chiude i primi 20 anni di storia nel segno di un'evoluzione clamorosa, per un modello che ha seguito la trasformazione del brand. Hyundai Tucson 20° Anniversario nasce come edizione speciale, arricchita di un pacchetto opzionale, sulla base dell'allestimento Excellence.
Disponibile con tutte le motorizzazioni a listino, la versione full hybrid due ruote motrici 215 cavalli di posiziona a 40.050 euro in promozione.
Speciale perché nel segno del verde
Cosa contraddistingue l'edizione speciale 20° Anniversario? La colorazione opaca Pine Green, gli interni con rivestimenti in misto pelle e tessuto scamosciato, con cuciture a contrasto nel verde della carrozzeria. Inoltre, spazio a cerchi in lega da 19", color canna di fucile. Dettagli su un suv rinnovato nel corso del 2024 e tra i migliori interpreti sul mercato, per tecnologia, stile e varietà delle motorizzazioni.
Tra le formule d'acquisto previste per la Tucson Excellence con pacchetto 20° Anniversario, vi è la soluzione di rateizzazione a 249 euro al mese, per 36 mesi, e anticipo di 7.440 euro. Compresi nella rata mensile, 30 mila chilometri in 3 anni. Dopodiché si potrà decidere di riscattare l'auto, sostituirla con un'altra Hyundai (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) o restituirla.
Nuova Tucson nel 2026
Se i primi 20 anni di Hyundai Tucson si celebrano con un'edizione speciale, i prossimi 20 si aprono con le indicazioni sul debutto della quinta generazione del suv. Sarà un aggiornamento corposo, che manterrà l'offerta multienergia, ovvero, motori termici e in varie forme di ibrido.
L'appuntamento per la presentazione è nella prima metà del 2026, compatibile con un lancio sui mercati internazionali, Italia compresa, nel 2027.