Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Influencer si schianta con la McLaren e continua a filmare per i follower

© IG @jackdoherty

Il giovane influencer e streamer Jack Doherty ha ripreso in diretta lo schianto della sua McLaren contro il guardrail di un'autostrada di Miami. L'incidente è avvenuto mentre il ragazzo era al volante e filmava una live streaming sulla piattaforma Kick, che lo ha poi bannato per aver violato le regole di sicurezza.

Incidente con sorpresa: pick-up tampona auto, ma alla guida c'è un cane!

Continua a filmare anche in ospedale!

Secondo quanto riportato, né Doherty né il suo amico, seduto sul sedile del passeggero, hanno riportato ferite gravi, ma entrambi sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale. Dopo lo schianto, senza mostrare alcun cenno di paura o dispiacere per quello che era accaduto, l'influencer ha continuato a riprendere la scena con il suo smartphone, raccontando tutto quello che stava succedendo ai follower. Nei video pubblicati sui suoi profili social, si vedono gli istanti in cui cerca di liberarsi dall'abitacolo, con il fumo che avvolge la vettura distrutta e i primi soccorritori che cercano di aiutarlo.

Come se non bastasse, il video è poi continuato in ospedale, con le immagini della medicazione da parte del personale medico. Un esempio lampante di come certi giovani siano talmente ossessionati dal rendere pubblico ogni istante della loro vita attraverso i social da non capire quando e quale sia il momento più giusto per spegnere lo smartphone e rendersi conto del danno creato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jack Doherty (@jackdoherty)

Come proteggere una Corvette dall’uragano Milton: il video virale