Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Come proteggere una Corvette dall’uragano Milton: il video virale

Quello che sta succedendo negli Stati Uniti, a causa dell’uragano Milton, è stato definito “la tempesta del secolo”. Vittime, allagamenti, edifici distrutti e milioni di persone senza corrente. In particolare, nella notte fra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre l’uragano Milton ha toccato terra nella Tampa Bay, nella Florida sudoccidentale che si affaccia sul Golfo del Messico. Ma c’è chi, in questi momenti di estrema difficoltà, non si perde d’animo e si ingegna come può, come questo ragazzo che per tenere al riparo la sua Corvette ha provato “incartarla”. Ha filmato tutto e postato un paio di video su TikTok che sono diventati virali.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

Uragano Milton, una situazione drammatica

All’interno del suo garage, prima ha coperto la Corvette con un telo e poi l’ha avvolta in metri e metri di cellofan, con tanto di chiusura “a caramella” sul cofano. Se nel primo breve video viene mostrato l’impacchettamento, nel secondo il giovane spiega la situazione che quella parte degli Stati Uniti sta vivendo, motivando la scelta di proteggere quanto più possibile la sua auto.

@gucci_lemon_reloaded ? Holding out for a Hero (from "Footloose") - Bonnie Tyler

L’uragano Milton ha raggiunto categoria 5 per poi scendere progressivamente fino al livello 1. I venti hanno raggiunto i 200 km/h e le piogge torrenziali hanno causato inondazioni fino a 4 metri. Inoltre, come riporta Nbc News, quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente.

@gucci_lemon_reloaded

Didn’t expect my video to blow up. Storm should be hitting us Wed into Thurs. Stay tuned for part 3.

? original sound - Gucci_lemon_reloaded

Incidente con sorpresa: pick-up tampona auto, ma alla guida c'è un cane!