Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lynk&Co 01 PHEV, più cavalli e infotainment migliore con il restyling

Ha esordito nel 2021 proponendosi con la novità di una mobilità in abbonamento. Adesso, Lynk&Co 01 svela il restyling, che incide soprattutto sull'offerta tecnologica e le caratteristiche del sistema ibrido plug-in.

Esternamente gli interventi sono minimi, comprendono cerchi in lega rivisti nel design, la griglia anteriore in nero lucido e tre colorazioni aggiuntive: Crystal White, Sparkling Black e Mineral Green Metallic. Sfumature, in tutti i sensi.

Dove le novità si fanno sostanziali, aspettando di conoscere tutte le specifiche della 01 restyling, è all'interno.

Infotainment e sistema PHEV: cosa cambia

Il marchio del gruppo Geely migliora la proposta infotainment. Non solo incrementando le dimensioni dello schermo, che passa da 12,7 a 15,4 pollici, ma velocizzando i tempi di risposta nell'interazione uomo-macchina. Il chip Qualcomm Snapdragon 8155 ci mette del suo. 

Quanto alla motorizzazione ibrida plug-in, non cambia la componente turbo benzina 1.5 litri né l'autonomia di marcia in modalità elettrica, sempre di 75 km.

Migliorano, però, i valori della potenza massima di sistema, dai precedenti 261 cavalli si passa agli attuali 276 cavalli. Ancora, le specifiche tecniche diranno se è l'apporto dell'unità elettrica ad aver fatto compiere il balzo in avanti o meno. Insieme alla potenza massima aumenta anche la coppia motrice, da 423 Nm a 535 Nm.

Le emissioni di CO2 diminuiscono e dai 24 g/km sono dichiarate in 20 g/km.

Omoda & Jaecoo, dalla Cina all'Italia passando per Torino