Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lancia apre i suoi primi showroom a Parigi e Barcellona

Dopo il ritorno ufficiale di Lancia in Francia e Spagna, il marchio annuncia l’apertura dei suoi primi showroom a Parigi e Barcellona. “Oggi compiamo un altro passo fondamentale nel nostro percorso di Rinascimento, per diventare un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium Europeo. Lancia è tornata in Francia e Spagna e oggi annunciamo l’apertura dei primi showroom a Parigi e Barcellona - ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia -. Torniamo quindi in Europa con un piano solido e strutturato, con una rete di showroom che sarà completata in entrambi i paesi entro la fine del 2025. Tutti questi concessionari saranno caratterizzati con la nuova corporate identity del marchio, che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico decennale del marchio: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo”.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

Lancia torna in Francia e in Spagna

A quasi un anno e mezzo dall'inaugurazione del primo showroom pilota a Milano, la nuova corporate identity del Marchio Lancia è diventata realtà anche in Francia e in Spagna, con l'apertura del primo showroom del marchio in questi due paesi. D'ora in poi, tutte le concessionarie rinnovate con la nuova Corporate Identity si chiameranno "Casa Lancia". Si tratta del primo passo di un piano che prevede in Francia l'apertura di 25 showroom entro il 2025, di cui circa 15 entro la fine del 2024, supportati da una rete di 80 punti di assistenza Lancia. In Spagna, nel 2024, Lancia inaugurerà i suoi primi 10 showroom con 19 punti di assistenza post-vendita, situati nelle principali città del paese. Nel 2025 Lancia amplierà la propria rete distributiva spagnola con l’apertura di ulteriori 10 showroom.

I nuovi punti vendita

I nuovi punti vendita implementano le linee guida definite dal Marchio per una rinnovata immagine coordinata, sia internamente che esternamente: logo, lettering, colori, immagini e ogni altro elemento grafico utilizzabile. La nuova identità del Marchio riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico decennale del brand: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo progettato per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto premium.

Venendo alla Nuova Lancia Ypislon, questa sarà disponibile in Francia e Spagna a partire da ottobre 2024 in versione elettrica e ibrida, con una gamma completa, versatile ed efficiente, composta da tre allestimenti.

Consegnata la prima nuova Lancia Ypsilon