Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Ha le contrazioni in mezzo al traffico: la Polizia Stradale fa nascere il bambino

Ve la ricordate quella mamma che aveva partorito in auto nel tragitto verso l'ospedale e aveva scelto di chiamare il bambino "Anas"? È successo di nuovo, ma stavolta il piccolo ha un nome più classico. Nel comune di Collegno, alle porte di Torino, una donna bloccata nel traffico ha messo al mondo il suo piccolo in tangenziale grazie alla Polizia Stradale.

Sfreccia a 216 km/h sull'Aurelia in supercar: preso il pilota dei 90 km/h

Un giorno indimenticabile anche per la Polizia

Si chiama Simone, sta bene e la mamma non vede l'ora di raccontare a tutti l'assurda vicenda di come questo meraviglioso bimbo è nato. La donna era in auto con il marito quando sono iniziate le prime contrazioni. Il primo pomeriggio è una parte della giornata in cui la tangenziale di Collegno si riempie di auto ed è successo anche quella volta. Il compagno alla guida ha così accostato sulla corsia di emergenza, consapevole che il bambino stesse nascendo di lì a poco. 

Nel frattempo, una pattuglia della Polizia Stradale che passava fortunatamente di lì, ha notato l'auto ferma e si è subito avvicinata, ipotizzando un guasto alla vettura. L'uomo alla guida ha spiegato agli agenti che la moglie stava per partorire proprio lì, in strada. La volante ha così iniziato a scortare nel traffico la coppia fino all'ospedale Martini, dove sarebbe dovuto avvenire il parto. Non c'è stato tempo, la mamma ha dato alla luce il piccolo direttamente in auto, assistita dagli agenti che hanno subito isolato l'area per evitare ulteriori complicazioni. Simone è nato in mezzo al traffico, un aneddoto che per fortuna mamma e papà gli racconteranno sempre con un enorme sorriso. 

Guida ubriaco, prende la multa e poi distrugge l’autovelox

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella