Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Dovbyk a tutto ibrido: il nuovo acquisto della Roma sfreccia anche in supercar

Artem Dovbyk è finalmente sbarcato a Roma, per la gioia dei tifosi giallorossi. Il nuovo attaccante è atterrato a Ciampino per recarsi poi alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Insomma, nella Capitale sta iniziando per lui una nuova esperienza di carriera ma anche di vita e con lui si trasferiranno anche i suoi bolidi rigorosamente ibridi

Lorenzo Pellegrini ha una Mercedes esageratissima da oltre 200mila euro

Emissioni ridotte, ma ad alte prestazioni

L'ucraino, a differenza di tanti altri calciatori che non si curano delle emissioni ma puntano prettamente all'estetica e alla potenza delle supercar che guidano, è anche molto attento all'ambiente. In strada sfreccia infatti con una Porsche Cayenne E-Hybrid Coupé: il powertrain ibrido plug-in con autonomia fino a 90 km. Con una potenza massima di 349 KW (474 CV) e una coppia di 600 Nm, quindi 25 kW (34 CV) e 50 Nm in più rispetto al suo predecessore, questa unità fa scattare sia il SUV che il SUV Coupé da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La velocità massima è di 273 km/h. Il prezzo? Oltre 135mila euro.

Non solo Porsche. Dovbyk possiede anche una Toyota Camry Hybrid alimentata da un propulsore ibrido non plug-in da 218 CV. Puà raggiungere una velocità massima di 180 km/h e scattare da 0/100 in 8,3 secondi. L'auto ideale per girare tra le vie di Roma senza contribuire all'inquinamento dell'aria. Il prezzo è di circa 47.746 euro.

Ma non è finita qui, perché l'ucraino ha pubblicato sui suoi profili social anche qualche scatto qua e là accanto a monopattini elettrici e biciclette, un vero e proprio paladino delle emissioni zero!

Guendouzi, vacanze biancocelesti su una Lamborghini da oltre 250mila euro