Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Dacia lancia DOBA per ordinare auto online

Dacia lancia la piattaformaper prenotare un'auto online: DOBA (DACIA Omnichannel Business Acceleration), arricchisce l'esperienza in concessionaria permettendo ai clienti di bloccare rapidamente un'auto specifica evitando che altri la prendano prima.

Nuova Dacia Spring, l'elettrico democratico

Come funziona DOBA

Attualmente, DOBA consente la prenotazione online delle nuove Dacia Duster e Spring, ma l'obiettivo è quello di estendere l'iniziativa a tutta la gamma. 

Gli utenti devono visitare www.dacia.it, scegliere il modello desiderato e decidere se configurarlo da zero o optare per una delle configurazioni predefinite in pronta consegna. La registrazione di un account personale sul sito Dacia è necessaria per monitorare lo stato dell'ordine e una volta selezionata la concessionaria di riferimento, il cliente verrà contattato dal servizio clienti per fissare un appuntamento dove verrà finalizzato il contratto.

È richiesto un pagamento di 150 euro per bloccare l'auto, somma che verrà poi restituita al momento della firma del contratto. Per chi sceglie una Duster, la prenotazione di una configurazione predefinita assicura anche la priorità di consegna rispetto agli ordini standard.

Auto è anche su YouTube, seguici e attiva la campanella per non perdere le notifiche