Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Audi Q4 e-tron, prezzo giù grazie alla "35" a trazione posteriore

Novità in casa Audi (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), con l'annuncio dell'ampliamento dell'offerta su Q4 e-tron. Debutta nei listini italiani una versione d'ingresso, due ruote motrici (posteriori) e con la batteria da 55 kWh, diversamente dal resto della gamma che prevede un accumulatore da 82 kWh.

Baratta una buona fetta di autonomia di marcia con un prezzo di listino che è annunciato in 51.100 euro.

Autonomia, motore e prestazioni

L'autonomia dichiarata è di 355 km, contro un valore di 545 km dell'attuale Q4 45 e-tron da 286 cavalli e batteria da 82 kWh. 

Motogeneratore che sulla 35 e-tron eroga 170 cavalli, sufficienti a scattare in 9 secondi da 0 a 100 orari e raggiungere i 160 km/h di velocità massima. La potenza massima di ricarica in CC è di 145 kW e permette in 25 minuti di passare dal 10 all'80%. 

Audi Application Store con pacchetto dati incluso

Altra novità introdotta con Audi Q4 35 e-tron è l'Audi Application Store. Sarà possibile scaricare applicazioni di terze parti, da usare sul display dell'infotainment MMI, senza dover ricorrere alla connessione dati dello smartphone. Connessione che vedrà dei pacchetti di dati compresi nel prezzo, a seconda dei vari mercati di commercializzazione.