Il 21 giugno 2024 è stata presentata la nuova Naran Hyper Coupé, realizzata da Naran Automotive in appena 39 esemplari. “Le nostre auto vogliono offrire ai nostri clienti una sartorialità senza pari e prestazioni intense - ha dichiarato Ameerh Naran, fondatore e Ceo di Naran Automotive - superando tutto ciò che hanno sempre sognato in una vettura, nel senso dell'estetica, del lusso e delle esperienze di guida”. La promessa, dunque, è di una personalizzazione ai massimi livelli.
Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella
Le caratteristiche della Naran Hyper Coupé
Naran hyper coupé è stata disegnata da Ameerh e Jowyn Wong della WYN Design (che hanno firmato anche la De Tomaso P72 e l’Apollo Intensa Emozione): linee affilate e forma aerodinamica, con una grande ala posteriore. A spingere l’hypercar c’è un V8 biturbo da 5,0 litri con una potenza di 1.062 CV e 1.036 Nm.
A distinguere questo modello da tanti altri della categoria, c’è il fatto che ci sia spazio per due passeggeri posteriori. Come accennato sopra, inoltre, tutto viene realizzato su misura secondo le richieste del cliente che può scegliere ogni singolo dettaglio (le prime richieste includono l'uso di effetti marmo e granito oltre a finiture in foglia oro). Il prototipo di lancio vanta una finitura esterna e un abitacolo in stile rubino, con delicati accenti in almond gold. E il prezzo? Si parte da 2 milioni di euro.
Il volante delle auto del futuro? Sarà rettangolare come in Formula 1