Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Guendouzi, vacanze biancocelesti su una Lamborghini da oltre 250mila euro

Con il campionato terminato i calciatori di Serie A non impegnato nell'Europeo si godono il meritato relax prima di riprendere gli impegni estivi con i rispettivi club. Tra questi c'è Mattéo Guengouzi, centrocampista della Lazio, che scaccia tutte le voci di calciomercato godendosi qualche giorno di relax e di adrenalina su un'auto potentissima e costosissima.

Neymar, che vendetta a Lodi: gli squarcia le gomme dell'auto

Divertimento a 325 km/h

Qualche settimana di divertimento e riposo, poi si penserà al ritiro estivo. La Lazio del nuovo tecnico Marco Baroni partirà alla volta di Auronzo di Cadore, sulle Dolomiti, per svolgere una prima parte di preparazione in vista della nuova stagione. A meno di improvvisi  stravolgimenti, Guendouzi è pronto a scendere in campo con la maglia biancoceleste per una nuova annata ricca di appuntamenti, tra campionato ed Europa League. 

Ma quale modo migliore per divertirsi se non ca bordo di una Lamborghini Huracan Spyder (per chi se la può permettere)? Il francese ha pubblicato sui social uno scatto insieme ai suoi amici mentre è alla guida di un esemplare da ben 257mila euro. Si tratta di un'auto con motore a benzina di 5.204 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 470 kW/640 CV ed una coppia massima di 600 Nm a 6.500 giri/min. La velocità massima raggiungibile è di 325 km/h.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Guendouzi (@matteoguendouzi)

Bremer pensa alla Juve ma se la gode sulla Ferrari Roma

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella