La Porsche Panamera appartenuta a Gianluigi Donnarumma è in vendita. Per portarsela a casa, servono 103.500 euro. E bisogna recarsi vicino Brescia, a Mazzano, da M Motors, concessionaria specializzata in modelli premium da potenze (e prezzi...) elevati.
Ha percorso soltanto 57.000 km
La Porsche in questione è stata immatricolata nel dicembre 2020, verniciata in nero metallizzato con finiture anch'esse nere e con interni in pelle. Ad ingolosire l'acquirente, il fatto di aver percorso soltanto 57.000 km e anche, come tutte le Porsche, le prestazioni. La Panamera, infatti, è spinta da un V6 da 2.9 di cilindarata, supportato da un sistema ibrido plug-in per una potenza combinata tra i due propulsori di 462 cavalli e 700 Nm di coppia. Potenza trasmessa a tutte e quattro le ruote tramite il PDK a 8 marce.
Tutti gli accessori
Donnarumma è l'unico proprietario della super berlina, in pronta consegna e venduta insieme a un supplemento colore, servosterzo Plus, cerchi da 21" Panamera Design, coprimozzi con stemma Porsche a colori, fari principali a LED con tecnologia Porsche Dynamic Light System, vetratura privacy, Park Assist con telecamera posteriore, illuminazione ambiente e un pacchetto per gli interni in alluminio spazzolato.
È possibile comprare all’asta una supercar a poco prezzo?