Alfa Romeo Certified, le auto usate del Biscione in una botte di ferro.
Si tratta del nuovo programma del Marchio, dove le vetture vengono sottoposte a più di 120 controlli, dalla carrozzeria all'elettronica, alle dotazioni di sicurezza e alla meccanica, che ne assicurano la garanzia fino a 24 mesi.
Con copertura chilometraggio illimitato, pezzi di ricambio e manodopera, con assistenza stradale in tutto il Vecchio Continente. Al momento è stato lanciato in Italia, ma sarà presto disponibile in tutta Europa.
Sono incluse del programma auto di seconda mano fino a 7 anni dalla prima immatricolazione e 150.000 km percorsi.
Alfa Romeo Certified, garanzia anche digitale
A disposizione ci sono formule speciali come “Soddisfatti o Rimborsati” che permette aldi restituire il veicolo acquistato entro 10 giorni ed entro i 1.000 km, e ‘zero costi di manutenzione’ nel primo anno o fino a 15.000 chilometri.
Altro plus, lo NFT (Non-Fungible-Token), che genera una certificazione digitale che garantisce l’identità e il buon mantenimento della vettura, supportandone il valore residuo.
Potrebbe interessarti: Alfa Romeo Giulia SWB Zagato
Le parole di Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia:
“Alfa Romeo compie un altro importante passo in avanti. La customer experience che Alfa Romeo offre ai propri clienti è oggi impreziosita da Alfa Romeo Certified, un esclusivo programma di certificazione dedicato al mondo delle vetture usate. Proporremo le nostre offerte in modo chiaro e trasparente attraverso un canale digitale esclusivo creato ad hoc che inoltre ci consente una maggiore tutela del valore residuo delle nostre vetture. Alfa Romeo Certified sarà il modo più sicuro per acquistare un’Alfa Romeo, entrando così a far parte della Tribe”.
Potrebbe interessarti: sul nuovo numero di Auto: Alfa Romeo Tonale Plug-in Q4, la più Veloce