Una nuova Ferrari sta arrivando. L’erede de LaFerrari dovrebbe essere presentata il 20 ottobre a Maranello, in contemporanea con le Finali Mondiali Ferrari e il GP F1 del Texas.
L’attesa inizia per l’hypercar della Casa del Cavallino inizia a diventare spasmodica e il nuovo modello presumibilmente sposterà molto in alto l’asticella.
Secondo consuetudine il Costruttore da tempo già avvisato i clienti più importanti, molti dei quali avranno già effettuato l’ordine a scatola chiusa, anche se per i possessori americani l’anteprima pare riservata al 9 ottobre.
Uno di questi, David Lee, ha rotto gli indugi. Si tratta di un proprietario di grande prestigio, avendo nei suoi garage esemplari di 288 GTO, F40, F50, Enzo e La Ferrari, SP3 e SF90XX. In pratica 40 anni di eccellenza.
Ferrari F250, una chicca in anteprima
Lee è stato contattato per l’acquisto del nuovo modello, ha ricevuto il cofanetto di anteprima e ha realizzato un video.
Il contenuto comprende la placchetta che andrà nella teca col nuovo modello in scala che accompagnerà l’arrivo della nuova vettura.
Si vede il profilo della nuova Ferrari che molti chiamano F250, ma che Lee chiama F80, con coda lunga e abitacolo avanzato. Sul resto avanza il mistero, ma decisamente è già qualcosa.
Potrebbe interessarti: all'asta la Ferrari 512 BBi da quasi 200mila euro di David Letterman