Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Fiat: Garage Italia reinventa la Grande Panda con colori speciali

Pochi giorni fa Fiat ha tolto i veli alla Grande Panda, nel mentre correvano i festeggiamenti per i suoi 125 anni. E così Garage Italia, azienda di tendenza che va dal concetto al prodotto, guidata dalla creatività della cultura in movimento e con sede a Milano, ha immaginato la nuova auto con diverse livree che hanno caratterizzato i modelli speciali del Marchio.

Il rendering della Grande Panda

In un post sui suoi social, Garage Italia scrive così: “L' 11 luglio, è stata finalmente presentata al pubblico la “Grande Panda”. Per celebrare i suoi 125 anni, Fiat ha deciso di mostrarci il futuro dell’utilitaria-icona del nostro paese. Abbiamo quindi selezionato alcune delle configurazioni più memorabili della prima serie disegnata da Giorgetto Giugiaro e le abbiamo immaginate sulle nuove linee.”

Iniziamo così con la Grande Panda abbigliata con i colori della vettura dei Carabinieri e della Forestale, in cui spiccano i tratti peculiari dell'Arma e quelli del Corpo Specializzato. È anche vestita con la livrea speciale SIP, e si vede la scala per gli interventi sistemata sul tettuccio. Andiamo avanti con i colori della speciale Band 4x4 di Agnelli, con quelli della 4x4 Sisley e con la versione che omaggia Italia '90. Tutte belle, particolari, che fanno volare con la fantasia e desiderare di averle nella realtà.

Per il momento, però, ci si “accontenta” dell'arrivo del modello nelle sue vere fattezze, che potrà essere ordinato in autunno.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella