Il progetto S650, nuova Mustang, porterà con sé il pieno di novità. Innovazioni tecniche e di stile per la pony car la cui uscita sul mercato è prevista nel corso del 2023.
L'ultimissimo leak arriva sotto forma di un frontale completamente rivelato, il design dell'avantreno mette in mostra linee molto più squadrate e la presenza di sensori degli Adas, tra camera frontale sul parabrezza e il radar al centro della griglia inferiore.
Design, così cambia il frontale Mustang 2023
Sono gli scatti diffusi sul forum Ford Authority e rilanciati su Instagram, a rappresentare il volto della nuova generazione Mustang. Cambiano i gruppi ottici, con tre elementi principali a led, cambia la calandra così come il taglio del cofano motore in punta.
Mustang ibrida, sia 2.3 che 5.0 litri
Della gamma di motorizzazioni, secondo quanto riporta il forum saranno due le soluzioni elettrificate: 2.3 EcoBoost e V8 5.0, da approfondire se si tratterà di una forma di elettrificazione leggera, mild hybrid o più articolata come da precedenti rumours. Esclusa, inoltre, la configurazione tecnica delle quattro ruote motrici, con asse anteriore elettrificato.
Un profondo rinnovamento si avrà anche all'interno, con un abitacolo che porterà in alto in plancia la componente infotainment, allineata alla strumentazione digitale, riposizionando le bocchette del clima nella porzione centrale: non più forme tondeggianti ma rettangolari.