La Ferrari Purosangue, il primo Suv di Maranello, è talmente attesa che non poteva rimanere nascosta a troppo a lungo. Infatti la vettura più di rottura della storia del Cavallino Rampante, aveva già fatto parlare di se con la clamorosa diffusione di alcune foto che ne ritraevano un esemplare in fase di assemblaggio in fabbrica. Una falla nel riservatissimo mondo Ferrari che, per un attimo, aveva anche fatto pensare a un fake o un depistaggio.
Ecco la vera Purosangue
Ebbene, nulla di tutto questo perché la Ferrari ha deciso di spegnere i rumor e giocare d’anticipo su altre fughe di notizie, pubblicando la prima immagine ufficiale della Purosangue sui suoi canali social. Sebbene sia solo un teaser dalle linee camuffate dai giochi di ombre, tutte in rigorosa tonalità di rosso, le forme e le proporzioni confermano che in quei famosi leaks c’era la Purosangue in carne ed ossa.
La data di presentazione
Confermato, dunque, lo stile che si ispira ai modelli più recenti del Cavallino, come la Roma, la SF90 Stradale e la 296 GTB. Non rimane che vederla dal vivo, visto che la presentazione è attesa entro la fine dell’anno