Finalmente svelato il nuovo Inception Concept Peugeot con cui la Casa del Leone inaugura una nuova era e presenta la propria visione del futuro dell’automobile. Un concept che introduce forme molto più squadrate e non solo spigolose, mentre all’interno una differente interfaccia uomo-macchina, in quella che sarà l'evoluzione dell'odierno i-Cockpit
1 di 6
Con un nuovo linguaggio formale, un design rivoluzionario degli interni e la promessa di sensazioni di guida inedite, Peugeot Inception Concept inaugura una nuova era e incarna la visione del Brand per i futuri veicoli elettrici.
2 di 6
Primo manifesto del design PEUGEOT guidato da Matthias Hossann, questo Inception Concept esprime la profonda trasformazione del Marchio.
3 di 6
Con il nuovo i-Cockpit di ultima generazione e il sistema di controllo Hypersquare, vuole rivoluzionare il piacere di guida proponendo una nuova intuitiva gestualità.
4 di 6
Il nome Inception Concept (o “Inceptio” in latino) significa “inizio”. Pace, Emozione ed Eccellenza le parole chiave di questo concept che ispirerà i futuri prodotti della Casa, fino ai modelli più compatti, a partire dal 2025.
5 di 6
Con il suo innovativo concetto di vetro panoramico Skyspace, regala nuove emozioni e sensazioni.
6 di 6
L’abitacolo crea un nuovo spazio interno e l'architettura innovativa è arricchita da materiali che giocano con i loro riflessi colorati, per evitare il nero e ridefinire la nozione di durata nel tempo grazie a nuove tecniche.