La Casa giapponese ambisce al salto d'immagine con la sua nuova sport Utility di taglia medio-grande: leggi la prova completa della nuova Mazda CX-60 sul nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre
Domenico Fuggiano
1 di 19
Con i suoi 474 cm di lunghezza, la CX-60 è la Mazda più grande mai realizzata
Domenico Fuggiano
2 di 19
Ed è anche la più potente, con i suoi 327 cavalli e 500 Nm di coppia
Domenico Fuggiano
3 di 19
La vettura è dotata di un 4 cilindri a benzina plug-in hybrid
Domenico Fuggiano
4 di 19
La batteria è da 17,8 kWh...
Domenico Fuggiano
5 di 19
... e permette un'autonomia in modalità solo elettrica di circa 60 km reali
Domenico Fuggiano
6 di 19
La CX-60 è dotata di trazione integrale permanente
Domenico Fuggiano
7 di 19
In accelerazione l’accoppiata ibrida senza dubbio è pronta, la potenza non manca
Domenico Fuggiano
8 di 19
La dinamica di guida è più votata alla souplesse che al brio
9 di 19
Ottimo il comfort, anche acustico
Domenico Fuggiano
10 di 19
Gli interni, anch'essi premium, della nuova Mazda CX-60
Domenico Fuggiano
11 di 19
L'abitacolo ha un design molto tradizionale
Domenico Fuggiano
12 di 19
La strumentazione digitale è di chiara lettura e presenta materiali di ottima fattura
Domenico Fuggiano
13 di 19
Per utilizzare al meglio il display centrale da 12"3 pollici con la rotella di comando sul tunnel è necessario un po' di apprendistato
Domenico Fuggiano
14 di 19
L'ambiente a bordo è all'altezza delle aspettative, con elevata qualità di assemblaggio e materiali come pelle Nappa e legno d'acero
Domenico Fuggiano
15 di 19
Lo spazio a bordo è notevole, e dà la sensazione di trovarsi in un salotto
Domenico Fuggiano
16 di 19
L’allestimento oggetto della nostra prova è il top di gamma, Takumi
17 di 19
Questo allestimento offre di serie i cerchi da 20" con finiture “Machinig”
Domenico Fuggiano
18 di 19
Il prezzo dell'esemplare che abbiamo provato è di 65.300 euro
Domenico Fuggiano
19 di 19
Leggi la prova completa della nuova Mazda CX-60 sul nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre