Crollo Lungarno a Firenze, car2go gratuito per 10 giorni

Un'iniziativa per andare incontro agli automobilisti ritrovatisi con l'auto inghiottita dalla voragine, che avranno 3 ore al giorno di noleggio gratis

di Redazione

27.05.2016 15:00

Circa 20 auto, tante sono quelle coinvolte nella voragine apertasi il 25 maggio scorso a Firenze, in Lungarno Torrigiani. Veicoli più o meno danneggiati dal crollo della sede stradale, diversi inghiottiti e coperti d'acqua. Uno scenario che causerà profondi disagi agli automobilisti ritrovatisi senza più l'auto dalla sera al mattino. 

Per offrire una soluzione tampone, il car sharing car2go, attivo da tempo sul territorio fiorentino, ha annunciato un'iniziativa a supporto, ovvero, la possibilità di noleggiare gratuitamente, per tre ore al giorno, una delle smart fortwo che compongono la flotta nel capoluogo toscano. 

Le modalità per poter usufruire del noleggio saranno specificate ai diretti interessati, che possono contattare car2go attraverso la mail dedicata: firenze@car2go.com 

«Abbiamo raccolto con piacere l’appello del sindaco di Firenze Dario Nardella e, comprendendo il grave disagio dei cittadini che sono stati coinvolti nell’incidente del Lungarno, abbiamo deciso di offrire loro tre ore di guida gratuita al giorno per i prossimi 10 giorni», ha spiegato Gianni Martino, Country Manager di car2go Italia.

Smart, l'intera gamma sarà Electric Drive

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese