Il produttore di portatili e tablet sui fianchi e nei box delle Rosse a partire dall'Australia
23.03.2018 08:40
Inizia a Melbourne la stagione 2018 di Formula 1 e la Scuderia Ferrari si presenta ad Albert Park con un nuovo sponsor sulle livree delle SF71H; Lenovo società di prodotti informatici da 43 miliardi di dollari, che ha avviato una partnership di sponsorizzazione pluriennale.
La partnership prevede la visibilità del marchio, attraverso il posizionamento del logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto F1 del 2018 di Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. Lenovo fornirà inoltre alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti. Lenovo fornirà inoltre alcuni prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.
Commentando la sponsorizzazione, Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo, ha dichiarato: “Lenovo è felice di essere partner di Scuderia Ferrari, e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione – tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale”.
Link copiato