Suzuki Across plug-in, il Suv alla spina offre di più ma costa uguale

Suzuki Across plug-in, il Suv alla spina offre di più ma costa uguale

Più tecnologia a bordo con "Occhioallimite": la giapponese accede sempre agli incentivi

di Francesco Forni

18.04.2024 ( Aggiornata il 18.04.2024 09:36 )

Across, la Suzuki alla spina si aggiorna. La versione plug-in della giapponese, parente stretta di Toyota Rav4 PHEV mette sul piatto novità tecnologiche mantenendo lo stesso prezzo, 55.400 euro, che le permette di accedere agli incentivi in quanto appartenente alle vetture nella fascia 21-60 g/km di emissioni CO2.

Offre un nuovo navigatore satellitare integrato, che si aggiunge alle App di navigazione da smartphone, accessibili grazie alla connettività Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink.

Potrebbe interessarti: Suzuki Across, la prova di Auto

Across con "Occhioallimite"

Aggiunge il sistema Intelligent Speed Assist - ISA , chiamato Occhioallimite, che consente al permette alla Across di adeguare automaticamente la sua velocità ai limiti incontrati sulla strada e riconosciuti dai sensori elettronici di bordo. Occhioallimite opera in maniera autonoma per evitare un involontario superamento delle velocità imposte, dando comunque la possibilità al conducente di disattivarlo.

Il gruppo moto-propulsore resta invariato. Across 2024 è spinta dal 4 cilindri di 2,5 litri benzina abbinato ai due motori elettrici: la sinergia eroga una potenza di sistema di 306 cavalli. La batteria ha una capacità di 18,1 kWh per 98 km di autonomia dichiarata nel ciclo urbano.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Suzuki nuove e usate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese